MARC JACOBS profumi che denotano unicità da Profumeria Castelli

MARC JACOBS

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.
Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.

MARC JACOBS


Marc Jacobs, capo designer del suo marchio di moda, è nato negli anni sessanta a New York e ha studiato presso la Parson's School of Design. Mentre era ancora alla Parsons, Jacobs ha progettato e venduto la sua prima linea di maglieria. Nel 1986, sostenuto da Onward Kashiyama, ha disegnato la sua prima collezione alla quale diede il suo nome. Un anno più tardi è divenuto il più giovane stilista al mondo a ricevere il premio Perry Ellis Award per il Nuovo Talento di Moda dal Consiglio di Fashion Designers of America . 

Negli anni '90 ha fondato il proprio marchio ed è stato anche nominato direttore artistico della casa di moda Louis Vuitton, dove ha creato la prima collezione prêt-à-porter nella storia dell'azienda. Dal 2013 si dedica solo alla propria azienda.

Le sue creazioni sono uniche, imprevedibili, stimolanti. Il suo stile si riflette anche nel mondo della bellezza: un profumo, così come un capo di abbigliamento, deve far emergere la nostra unicità e individualità, deve esprimere la nostra personalità.

Ogni profumo Marc Jacobs è eccezionale, avvolto in qualcosa di inaspettato e sempre di lusso.