SISLEY i prodotti migliori per la tua pelle da Profumeria Castelli a Roma

SISLEY

Categoria
Tag
Prezzo

Visualizzazione di 1-20 di 178 risultati

Sisley


Profumeria Castelli offre Sisley

I prodotti Sisley sono stati specificamente formulati per offrire alla pelle un’idratazione e un’efficacia ottimali.

Scoprite la collezione completa di prodotti rassodanti, snellenti, esfolianti, idratanti, nutrienti e anti-età che lasciano la pelle del corpo morbida ed elastica preservando a lungo la sua naturale bellezza e giovinezza.

Per aiutare la pelle a proteggersi efficacemente dai raggi solari UV, Sisley propone una gamma di trattamenti altamente performanti. Texture fluide e non grasse, che si assorbono rapidamente, garantiscono un’applicazione piacevole, una protezione ottimale e un’idratazione duratura.

L’orchidée Corail Sisley Paris - Blush illuminante in 3 tonalità


Che si fondono all’infinito, per esaltare l’incarnato e scolpire il viso.

Benefici


L’Orchidée è un blush illuminante che colora ed esalta l’incarnato con un velo luminoso. La sua formula soin arricchita con il Giglio Bianco preserva il confort e la morbidezza della pelle. Il suo trio di tonalità ultra luminose è stato appositamente progettato per impreziosire e scolpire il viso: 3 nuance delicate e leggermente perlate che diffondono luce e donano luminosità all’incarnato. I pigmenti micronizzati e le pepite dorate donano un effetto bonne mine immediato. In un colpo di pennello, l’incarnato è esaltato, omogeneo.

Risultati


Un blush illuminante facile da applicare e modulabile all’infinito per un incarnato luminoso, radioso e sublimato.

Applicazione


Applicare con un pennello. Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare con un movimento circolare come un blush sui punti chiave del viso o come un illuminante su tutto il viso

Emulsio Ecologique Edition  Limitée Sisley Paris


Trattamento idratante e rivitalizzante

Benefici


Una decorazione unica immaginata come un acquarello delicato e colorato dall’artista Elzbieta Radziwill, veste l’Edizione Limitata di Emulsion Ecologique.

Un’ode alla natura decora il leggendario flacone

Portare un tocco di fantasia e poesia a un trattamento essenziale come Emulsion Ecologique, questa era la promessa della pittrice polacca Elzbieta Radzwill. Sempre ispirandosi alla fauna e alla flora, l’artista immagina per ogni sua opera un universo colorato e onirico. E con la complicità della co-fondatrice di Sisley, Madame Isabelle d’Ornano, rivisita l’universo di Emulsion Ecologique. Come una poesia vegetale dove disegni floreali e farfalle si mescolano in un rosso intenso, rosa pastello e oro prezioso; così delicatamente si dispiega sul vetro del flacone e sul suo cofanetto un vivace acquarello, gioioso e colorato.