Bottega Veneta Profumi Uomo e Donna | Scoprili da Profumeria Castelli

BOTTEGA VENETA

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.
Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.

Bottega Veneta


Bottega Veneta presenta le sue fragranze femminili e maschili che colgono i momenti ed esperienze in un giardino palladiano in primavera. Frutto della collaborazione con tre profumieri, le fragranze VII, VIII e IX portano a nove il numero dei profumi della collezione completa, ognuno contrassegnato semplicemente da un numero romano – da Parco Palladiano I a Parco Palladiano IX – a sottolineare l’eredità classica delle ville palladiane.

Continuando la tradizione della maison della serie “Art of Collaboration” tra Tomas Maier e artisti riconosciuti a livello internazionale in diversi settori, le nuove fragranze della collezione Parco Palladiano sono state create con la collaborazione di profumieri noti per la loro particolare ed elevata sensibilità: Michel Almairac, Mylène Alran e Sidonie Lancesseur.

Michel Almairac è parte della storia olfattiva di Bottega Veneta fin dall’inizio, con la creazione della prima iconica fragranza femminile d’esordio di Bottega Veneta. Ha proseguito il suo rapporto con la maison sviluppando anche Eau Legère, Essence Aromatique, Parco Palladiano I, Parco Palladiano VI e oggi Parco Palladiano VII.

Mylène Alran, dopo aver collaborato alla creazione di Parco Palladiano VI, ha creato il nuovo Parco Palladiano VIII.

Sidonie Lancesseur ha sviluppato la sua prima fragranza per Bottega Veneta, Parco Palladiano IX, portando il proprio contributo in termini di nuove esperienze e prospettive alla collezione di profumi della maison.

“Sono estremamente orgoglioso di queste collaborazioni”, dichiara Tomas Maier. “Con la collezione Parco Palladiano, abbiamo creato delle fragranze che raccontano e ampliano una nuova storia sul mondo di Bottega Veneta”.