CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Termini e Condizioni di vendita Profumerie Castelli
Il sito web www.profumeriecastelli.com è dedicato alla vendita online dei prodotti commercializzati da Castelli Profumerie, e garantisce l’autenticità degli articoli offerti.
Castelli Profumerie osserva la normativa in materia di contratti a distanza di cui agli artt. 49 e seguenti del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005, nonché quella relativa al commercio elettronico di cui al D.Lgs. n. 70 del 9 aprile 2003; ogni informazione, supporto, richiesta o reclamo possono essere inoltrate all’indirizzo di posta elettronica: info@profumeriecastelli.it.
Il contratto tra Castelli Profumerie ed il cliente deve intendersi concluso con l’accettazione dell’ordine da parte di Castelli Profumerie e l’integrale pagamento del prezzo da parte del cliente.
La disponibilità dei prodotti si riferisce al momento in cui il cliente consulta le schede del prodotto pubblicate sul sito web www.profumeriecastelli.com, le quali possono indicare eventuali indisponibilità, anche temporanee, di singoli prodotti; le schede devono comunque essere considerate puramente indicative per effetto del mancato aggiornamento delle scorte effettive dei prodotti in tempo reale all’acquisto.
Il cliente, effettuando un ordine sul sito web www.profumeriecastelli.com, dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita, nonché gli ulteriori termini e condizioni presenti sul sito web www.profumeriecastelli.com che qui si intendono integralmente richiamate.