PENHALIGON'S profumi esclusivi da Profumeria Castelli a Roma

PENHALIGON'S

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.
Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.

Penhaligon’s - Luna ed Endymion Concentre’


Profumeria Castelli a Roma propone profumi PENHALIGON’S

Nell’ antica mitologia greca, la Dea della Luna fece cadere in un sonno perpetuo Endymion, il più bel figlio di Zeus, in modo che potesse fissare per sempre lo sguardo sul suo splendido viso non segnato dal tempo. I desideri della Dea furono esauditi ed Endymion dormì per tutta l’eternità, sognando di tenere dolcemente Luna tra le sue braccia.

Penhaligon’s celebra una mitica storia d’amore introducendo 

Luna


E’ una nuova fragranza fiorita fresca, offre una controparte femminile alle note legnose e di pelle di Endymion Concentre’. Ipnotica e sensuale, la fragranza si apre con una freschezza amara d’arancia bigarade, il cuore si sviluppa con la leggerezza croccante di bacche di ginepro per completarsi con la sensualità di una base legnosa scura.

Endymion Concentre


E’ una nuova e intensa interpretazione dell’originale Endymion. Una fusione di spezie, cuoio e fiori, si apre con note di salvia e lavanda per rivelare la sensualità della pelle scamosciata alternata a note di geranio. Una volta a contatto con la pelle, le note di cuoio si intensificano e sentori di noce moscata cremosa si fondono con l’incenso per un fondo che è al tempo stesso delicato e seducente. Un profumo pieno di contrasti, luminoso e sensuale, con un fondo di pelle scamosciata.