Profumi del Forte | Aromi e sentori toscani da Profumeria Castelli a Roma

PROFUMI DEL FORTE

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.
Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.

PROFUMI DEL FORTE


Storie di spiaggia, mare e barche a vela, che solcano il vento di Forte dei Marmi. Sabbia e passioni brucianti. La verde pineta. Forte dei Marmi è la Toscana che incontra e abbraccia il mare.

La fragranza del litorale distillata nelle fragranze dei Profumi del Forte, congiunta alla terra divisa tra asperità e dolcezza in una cornice di vacanza e stile di vita raffinato e ricercato.

Le suggestioni evocate dai Profumi del Forte possono essere apprezzati dal pubblico più esigente e sofisticato; preziose fragranze, dedicate a chi riconosce i valori di unicità ed eccellenza.

I Profumi del Forte sono sentimento di sensualità. Suggestioni profumate di una vacanza che vive di riti e miti senza tempo: le passeggiate in bici sotto i pini, le ville immerse nei quartieri silenziosi, le uscite in barca a vela nelle calme acque del Tirreno, l’aperitivo, le serate fra amici in Capannina.

Profumi come gioielli da indossare, di vuoi fregiarsi, da proteggere gelosamente, ogni fragranza è unico e irripetibile, piccola opera d’arte dell’eccellenza toscana.

Tutto nei Profumi del Forte parla di eleganza: solo la selezione delle migliori materie prime permette la creazione di ricercati bouquet odorosi;

Il flacone con il brillante tappo d’oro funge da cornice merlata che inquadra il profumo e valorizza la sua estetica ancor prima che nel suo profumo inebriante. Un’opera che merita di essere esaltata e osservata.