Paloma Picasso tutta la collezione solo da Profumeria Castelli a Roma

PALOMA PICASSO

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.
Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.

PALOMA PICASSO


Profumeria Castelli a Roma propone il profumo Paloma Picasso.

Paloma Picasso, stilista, designer e imprenditrice francese, nasce nel 1949 in Francia. Figlia di Pablo Picasso e della pittrice-scrittrice Françoise Gilot, è conosciuta per i suoi splendi gioielli disegnati per Tiffany & Co.

Lavora inizialmente come costumista a teatro, ma ben presto decide di dedicarsi allo studio del design di gioielli e presenta le sue prime creazioni all'amico Yves Saint Laurent, che le affida subito l'incarico di disegnare una linea di accessori per accompagnare una delle sue collezioni.

Nel 1980 inizia a disegnare gioielli per Tiffany & Co. di New York.

Nel 1984 Paloma inizia a sperimentare anche con le fragranze e crea così il profumo Paloma, in collaborazione con L’Oréal.  Si tratta di un profumo intenso "per donne forti come me", come lo definisce lei stessa sul New York Times.

Inizia a realizzare anche cosmetici e prodotti per il bagno, e fonda una propria casa di moda, producendo non solo profumi ma anche abiti da sera e rossetti.