KEIKO MECHERI Profumi Esclusivi di Nicchia | Profumeria Castelli

KEIKO MECHERI

Categoria
Prezzo

Visualizzazione di tutti i 17 risultati

KEIKO MECHERI


Per due decenni, Keiko Mecheri ha creato profumi esclusivi di nicchia che trasmettono il suo mantra olistico, la sua vena artistica, la sua intuizione pionieristica e la sua personalità dallo spirito libero. Ciò che è iniziato come una passione ha infine ridefinito i codici della profumeria classica. La sua azienda omonima è sbocciata in una realtà globale con oltre 40 fragranze che mescolano perfettamente tradizione e innovazione, abilità artistica e virtuosismo. Al tempo stesso eclettica e rigorosa, la sua vivida tavolozza olfattiva è una combinazione armonica e distintiva di note, un’esplosione sensoriale che lega i mondi vecchi e nuovi a rivelare elementi inattesi di sorpresa.

Finemente lavorata a Grasse, la culla della profumeria sin dai tempi antichi, ogni fragranza esprime pienamente il dualismo di Keiko Mecheri – da un lato le sue diverse radici melting-pot e, dall’altro, il suo amore incrollabile e profondo per la California e Los Angeles, la sua città natale . Realizzato con gli ingredienti più nobili, accuratamente trovati in tutto il mondo, i suoi sono profumi senza tempo e al tempo stesso la cui intensità non è mai opprimente.

La sua collezione è un autentico, intimo e sensoriale paesaggio onirico che ti trasporterà in angoli più maestosi del mondo. Infatti, i profumi Keiko Mecheri sono trame organiche lussuose e sognanti che avvolgono il corpo e l’anima.

KEIKO MECHERi

LOUKHOUM

ORIENTALE
Il famigerato originale.
Nel 1998, Keiko Mecheri ha presentato la sua prima fragranza, Loukhoum
un crocevia di culture che rispecchiavano lo stile di vita globetrottante della coppia e il miscuglio di radici nordamericane, orientali e giapponesi. Un matrimonio di delicatezza, dolcezza e opulenza, ottenuto
con petali di rosa candita, mandorle bianche e note ambrate,
è ispirato alla delizia turca “rahat loukhoum”.
Con la sua inebriante dipendenza, Loukhoum lo era
un precursore stimolante nella tendenza per le note gourmand.