CALVIN KLEIN

Categoria
Prezzo

Visualizzazione di 1 risultato

CALVIN KLEIN


Il marchio è stato fondato nel 1968 da Calvin Klein insieme al suo partner commerciale Barry Schwartz. Negli anni ‘80, Calvin Klein ha trasformato i comuni jeans in un accessorio di design di ogni guardaroba iniziando a ricamare il suo nome sulla tasca posteriore dei pantaloni.

Le linee pulite e lo stile semplice del marchio Calvin Klein sono ormai celebri. Lo stesso vale anche per i profumi Calvin Klein, diventati ormai iconici non solo per la loro composizione inconfondibile, ma anche per il design perfetto. I primi profumi risalgono alla fine degli anni ‘70 e per molti incarnano ancora oggi lo spirito di quel decennio in cui sono stati lanciati sul mercato.

Nei primi anni ‘90 sono stati introdotti sul mercato i profumi rivoluzionari Obsession e Eternity, divenuti poi leggende, confermando definitivamente la posizione di prestigio dei profumi di Calvin Klein nel mondo. Ogni profumo Calvin Klein è realizzato in collaborazione con i migliori profumieri di tutto il mondo.

Calvin Klein è da sempre un marchio all'avanguardia per la creazione di fragranze innovative e sinonimo di qualità ed eleganza. Come dimenticare la rivoluzionaria idea dei profumi unisex lanciati sul mercato negli anni Novanta? La linea di profumi da uomo non fa di certo eccezione. I nomi dei profumi da uomo più famosi e utilizzati in tutto il mondo portano la firma di Calvin Klein.

Le nostre fragranze sono nate per fungere da complemento perfetto a ogni look e per qualsiasi occasione, che si tratti di una riunione in cui indossi uno dei nostri abiti sartoriali o una serata casual in jeans. Non per niente, sono i profumi che tantissimi uomini scelgono per contraddistinguersi ogni giorno e portare il concetto di classe a un nuovo livello.