David Jourquin è cresciuto con l’idea che i profumi potessero dare un senso alla vita.
Come gli altri respiravano, bevevano e mangiavano, David sentiva il bisogno altrettanto vitale di profumare il mondo intorno a sè.
Le sue prime fragranze create furono dedicate al Giorno e alla Notte rappresentanti proprio l'unione dei profumi e i sentori del suo mondo.
Cuir Mandarine e Cuir Tabac, composte come se fossero una sua biografia olfattiva
Le sue fragranze prendono vita dalle note inebrianti del patchouli avvolte dagli accordi del mandarino, della pelle, delle foglie di tabacco e della lavanda, fino a raggiungere la sensualità del muschio. Eleganti, rare ed equilibrate queste fragranze giacciono in scrigni preziosi rivestiti di morbida pelle, luccicanti come pietre preziose e sigillati con raffinati tappi di legno nero i suoi profumi possono essere considerati gioielli.
“Per me, le fragranze sono pietre di paragone emozionali. Dicono la verità in un linguaggio che è invisibile ma essenziale, intimo ma universale. La mia gioia più grande è condividere queste fragranze con voi, creare percorsi segreti che ci avvicinano a noi stessi in modo che a nostra volta possiamo avvicinarci agli altri.”