PANAMA 1924 l'eleganza che non svanisce mai | Profumeria Castelli

PANAMA 1924

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.
Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.

PANAMA 1924


Dal 1924, Antonio Boellis lavora come barbiere a Napoli. Qualche anno dopo Peppino Boellis, figlio di Antonio, apre un piccolo salone, consolidando l'attività Boellis. Si tratta di un vero e proprio salotto pensato per offrire ai clienti  servizi esclusivi in un luogo di lusso.

Lo stile e il taglio Boellis vengono presto apprezzati e riconosciuti in tutto il mondo.

Ad oggi, Antonio e Michele Boellis, figli di Peppino, continuano questa attività all'insegna della tradizione e dell'innovazione: alla vecchia tradizione affiancano la linea Panama 1924: profumi da uomo raffinati, venduti in tutto il mondo nelle boutique e profumerie più prestigiose.

La filosofia della linea “Panama 1924” nasce da un accurato progetto, frutto della combinazione di stile, materie prime pregiate e ricercate, produzioni artigianali e sostanze naturali, tutti ingredienti che riflettono lo stile e l'eleganza tipici del Made in Italy.

Uno stile particolare che viene tradotto con grande passione da artigiani attenti a curare ogni minimo dettaglio regalando un prodotto esclusivo, ricercato e di qualità.