CELLEX-C

Categoria
Prezzo

Visualizzazione di tutti i 15 risultati

CELLEX-C


Il complesso Cellex-C è la formulazione originale che nei primi anni ’90 provocò l’attuale interesse mondiale per l’applicazione topica della vitamina C.

Originariamente lanciato nel 1991, Cellex-C fu la prima formulazione topica di acido ascorbico da commercializzare con successo. La sinergia tra il complesso brevettato originale combinato con la tecnologia proprietaria inventata da Cellex-C rende Cellex-C molto più avanzato rispetto a tutti gli altri prodotti con vitamina C e produce risultati che nessun altro prodotto può uguagliare.

La formula brevettata di Cellex-C nasce da un’accurata ricerca che ha individuato in un unico componente un potente rimedio anti ossidante: l’Acido L-Ascorbico. La formula della linea Cellex-C è unica al mondo, tanto da essere coperta da brevetto. Grazie alle proprietà dell’Acido L-Ascorbico, migliora visibilmente i processi dell’invecchiamento.

Ricerche scientifiche sostengono infatti che la pelle per conservare i suoi contorni giovani e levigati necessita della vitamina C, componente principale di Cellex-C. Il prezioso contributo della vitamina C nella produzione di collagene sano, è coadiuvato da altri due elementi: la Tirosina e lo Zinco che aiutano la vitamina C a fissarsi nello strato epidermico, promuovendo la sintesi del collagene.

Test clinici hanno testato l’efficacia dei prodotti Cellex-C.