AMOUAGE

SECRET GARDEN COLLECTION

Amouge, la tradizione dell’arte araba


Nata nel 1983 nel cuore dell’Oman, la lussuosa maison di profumi è da sempre simbolo di eleganza, qualità e raffinatezza.
Fragranze di alta qualità che celebrassero l'arte e la cultura orientali, portando avanti una tradizione millenaria di profumeria.

Impeccabile lavorazione artigianale


Moderne innovazioni e tradizione araba si fondono per dare vita ad eccellenze della profumeria mondiale. Gli ingredienti di altissima categoria mescolati a mano sono scelti per creare contrasti armonici e combinazioni uniche contenuti in flaconi eleganti dal design esclusivo.
Amouage si distingue anche e soprattutto per la sua dedizione all'eccellenza artigianale e all'utilizzo di ingredienti pregiati provenienti da tutto il mondo.
Ogni fragranza è una composizione unica. Frutto di anni di ricerca e sviluppo, con particolare attenzione alla cura dei dettagli e inoltre con un occhio di riguardo alla creazione di esperienze sensoriali straordinarie.

Unicità ed eleganza


Amouage è un vero e proprio stile di vita, una scelta raffinata per un consumatore esigente e sofisticato che ama sentirsi avvolto da profumazioni uniche nel loro genere