Seleziona una pagina
Serge Lutens
Serge Lutens

LA COUCHE DU DIABLE

“Non c’è più bisogno dell’inferno per incontrare il Diavolo. Basta la Terra. Oggi il fuoco ardente non è più di mio gradimento. Preferendo alle fiamme la brace, il mio rimorso riconquista la notte.”

L’elenco di ingredienti che rientrano nella composizione dei prodotti viene aggiornato regolarmente: prima di utilizzare un prodotto, leggi l’elenco di ingredienti sulla confezione per assicurarti che siano adatti al tuo utilizzo personale.

ALCOHOL, DIPROPYLENE GLYCOL, AQUA (WATER), PARFUM (FRAGRANCE), BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, LIMONENE, EUGENOL, CITRONELLOL, GERANIOL, CI 19140 (YELLOW 5), LINALOOL, CITRAL, CI 17200 (RED 33), CI 42090 (BLUE 1), BHT

Serge Lutens

Profumerie Castelli propone i profumi Serge Lutens

                                                                                  

                                GRATTE-CIEL

«Sempre più in alto!»

Mentre tutti definivano questa nuova collezione “signature”, una serie di domande mi ronzavano in testa. Oltre al nero, quale altro colore potrebbe attribuirsi a un rifiuto?

Quale linea più radicale sarebbe autorizzata a dimostrare la mia implacabile volontà? Non era forse l’armatura a confronto con il cavaliere il cui compito in battaglia è quello di indossarla?

Il flacone mi parla e mi dice: «Non alterare la perfezione che ho insita. L’indescrivibile sensualità che racchiudo è già troppo eloquente».

“Torna a tacere”, le dico. «La pelle non è di vetro e confesserà ciò che tu ami tacere».

Serge Lutens

Contattaci

Invia un email a info@profumeriecastelli.it   o contattaci telefonicamente. Roma centro storico Via Frattina, 54 00187 Rome Tel. (+39) 06.6790339

Chiama Ora
Italiano English
WhatsApp chat