BRONNLEY LUXURY

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.

Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.
Ti ricordiamo che puoi pagare a distanza con Pay‑by‑Link di Nexi, come se ti trovassi in negozio, oppure pagare in 3 rate con Klarna o utilizzare i più comuni metodi di pagamento.Metodi di pagamento Profumerie Castelli

BRONNLEY LUXURY


Bronnley & Co Ltd è stata fondata nel 1884 da James Bronnley quando aveva solo 19 anni. Aveva trascorso un anno a Parigi studiando l'arte della saponeria ed era determinato ad affermarsi come produttore di saponi di altissima qualità.

La sua prima produzione di sapone è avvenuta in un umile capannone situato a Holborn, nel centro di Londra. La sua insistenza nel produrre solo saponi della migliore qualità ha visto crescere la sua reputazione e alla fine si è trasferito in una sede più grande a Islington, nel nord di Londra. Con una reputazione così crescente arrivò un aumento degli ordini e fu costretto a trasferirsi di nuovo in una fabbrica molto più grande ad Acton, a quei tempi uno dei sobborghi esterni di Londra e facilmente raggiungibile dalla campagna.

Oggi, Bronnley rimane una delle principali società britanniche di saponi e articoli da bagno famosa per l'abbondanza di olio di mandorle naturali, estratti di erbe, fiori e alberi miscelati nei loro saponi.

L'alchimia della produzione del sapone richiede abilità, materiali incredibilmente costosi e un'attenta cura dei dettagli. Gli oli essenziali a base di estratti vegetali, il super grasso - l'aggiunta di puro olio di avocado e la tripla macinatura - che assicura la consistenza della miscela - devono combinarsi alla perfezione. La qualità sopra ogni cosa è la pietra angolare di Bronnley, motivo per cui affermano di essere "produttori dei migliori saponi al mondo".