TERME DI SATURNIA cosmetici termali da Profumeria Castelli

TERME DI SATURNIA

Stiamo rinnovando il sito web di Profumerie Castelli e la pagina che hai selezionato è in allestimento.
Il prodotto è disponibile in negozio, ti invitiamo a chiamarci al numero 06.67.903.39 per fornirti tutta l’assistenza necessaria.

Terme di Saturnia


Profumeria Castelli propone Terme di Saturnia

L’acqua termale di Saturnia è alla base di una linea di prodotti naturali ed innovativi creati per donare nuova vita alla pelle.

I prodotti Terme di Saturnia, sono creati partendo dagli estratti puri di Plancton Termale, ricavato dalle acque termali delle Terme di Saturnia.

La linea Terme di Saturnia offre fantastici prodotti per il corpo e per il viso, ma anche make up e prodotti per la rasatura.

Terme di Saturnia ha saputo ricavare fragranze uniche, dalle note soavi e travolgenti è una linea di cosmetica termale che prende il nome dalle omonime terme.

Caratteri Distintivi dei prodotti Terme di Saturnia

Iris Fiorentino: un profumo che ricorda il giglio, la gardenia e la magnolia con il legno di Cachemere e muschi bianchi ripresi dalle note di fondo.

Luna Rosa: punta alla violetta, iris e il frutto della passione come note di testa, per arrivare ad un cuore fatto di rosa, peonia e ninfa bianca.

Notte Magica: invece punta su note agrumate come l’arancio, l’albicocca e fiore di pesco con un cuore di Mandorla e Latte di cocco.

Rugiada: note agrumate dove il pompelmo, il mandarino verde e le foglie di limone caratterizzano questa fragranza.