MARIELLA MARTINATO

Non è stato trovato nessun prodotto che corrisponde alla tua selezione.

Mariella Martinato


Fondò la sua azienda nel 1980 a Trebaseleghe (Pd), dopo vari anni di esperienza nel settore della moda. Fin dalle origini si è dedicata al settore degli accessori, specializzandosi nella produzione di articoli in pelle. L’azienda ha cominciato dedicandosi alla produzione di accessori in pelle per conto dei più importanti e prestigiosi brand internazionali del lusso.

Con il passare degli anni, forte della grande esperienza matura e della mentalità acquisita durante queste preziose collaborazioni, è maturato il desiderio di disegnare, creare e vendere delle proprie collezioni. Quindi facendo appello alla propria creatività, alla scrupolosa cura del dettaglio ed all’attenzione per l’innovazione l’azienda è riuscita a donare uno speciale fascino a degli oggetti destinati all’uso quotidiano.

La produzione di borse, buste porta cosmetici, pochette e beauty case si è sempre contraddistinta per l’accurata scelta dei materiali, per la ricercatezza delle forme e per l’artigianalità delle realizzazioni e delle finiture.