Bond N.9 New York - Profumi per Uomo e Donna | Profumerie Castelli

BOND N.9

Categoria
Prezzo

Visualizzazione di tutti i 17 risultati

Bond No. 9


Questa collezione ideata da Laurice Rahmé, che raccoglie nelle sue composizioni il mood e l’atmosfera più vibrante di New York City! Chi si è innamorato degli scorci esotici di Chinatown, dell’eleganza di Soho e della brezza marina di Coney Island non resisterà alla tentazione di indossare il profumo della maison newyorkese. Da CASTELLI l’intera collezione vi aspetta!

FIDI


Il distretto finanziario, soprannominato FiDi, è un quartiere in trasformazione, che riflette il meglio della vecchia e della nuova New York.
Un profumo energico, magnetico, audace fatto su misura per un uomo estroverso, sicuro di sé e moderno.

Note: pepe nero del Madagascar, bergamotto, mandarino, noce moscata, fiore di loto, essenza di cedro, vaniglia e muschio

Bond No. 9s Spring Flinga:


Floreale femminile vivace che celebra la città in fiore, concentrandosi su un concetto: la profusione di vivaci fiori in tutti gli spazi verdi di New York City, dalla High Line a Central Park, da Bryant Park a Washington Square!

Nuova Fragranza Bond No. 9 Parfum Liberty Island


Il profumo dedicato all’isola che incarna la Libertà

L’eau de parfum è una fragranza vivace e frizzante, che, in linea con i suoi principi, è indossabile da donne e uomini. Si apre con le note fresche di bergamotto e mandarino, che si uniscono ad un deciso ribes nero per attirare l’attenzione.

Il cuore, seducente, rivela note di gelsomino e assoluta del fiore di arancio, per poi lasciare spazio ad un fondo intrigante di muschi e marshmallow.

L‘iconico flacone Bond no. 9 in versione semitrasparente di un rilassante blu cobalto è cosparso di stelle dalla forma irregolare in onore a Miss Liberty, oltre che tributo alla bandiera americana.

Nolita: La prima coppia al mondo di rossetti e profumi.


Il quartiere che inizia proprio di fronte a Houston Street, a due isolati a sud di noi, è diventato il favorito dei Millennials e il punto più caldo degli hotspot di Downtown.
Il profumo è una freesia classica signorile in coppia con l’inaspettato risveglio del mandarino.
Note: mandarino, fresia, lillies, rosa, gelsomino sambac, ambra morbida, muschio, sandalo!

Madison Avenue


Uno spruzzo di Madison Avenue, e sarai trasportato al nirvana dello shopping di New York.